lunedì 12 marzo 2012

Rieccomi!!!!;)

Finalmente, dopo tanto, troppo tempo, sono di nuovo qui! Ho avuto qualche difficoltà con le il mio computer che ha subito una bella formattazione e il recupero delle mie immagini è stato lento e difficoltoso, ma adesso ho di nuovo tutto a mia disposizione:)
Vorrei innanzitutto spendere due parole sul cambio del titolo di questo blog che deriva da un cambio del mio "marchio" che ho scelto di fare sia per adattarlo all'evoluzione che in questi due anni hanno avuto le mie creazioni, sia per esigenze legate a alcune interessanti collaborazioni  che anche qui nella mia città ho iniziato proprio in questi giorni.....
Apparte questa piccola nota adesso non so proprio da dove cominciare per raccontare questo lungo periodo di assenza..... Ma direi che mostrarvi qualcuno dei lavoretti che ho fatto non sia male come inizio;)
Innanzitutto vi presento il nuovo filato con il quale li ho realizzati, e si tratta del Natura just cotton di DMC, un filato in puro cotone anallergico, ecologico, ottimo sia per l'uncinetto, sia per la lavoraqzione ai ferri.... Non ho saputo resistere all'acquisto della valigetta che hanno fatto con un assortimento di vari colori e le istruzioini per diversi lavoretti da realizzare con la tecnica dell'amigurumi.....

Eccoli qua alcuni dei colori presenti nella confezione lancio e qualche gomitolo che ho acquistato apparte....
Ed ora ecco i miei pulcini colorati:)

Questi sono adesso in vetrina dalla mia amica Laura presso la sua merceria "L'angolo del ricamo" in via Lombroso a Piombino, dove si può trovare un vastissimo assortimento di ricamabili Dmc, filati e non solo....
Poi ho dato vita ad una simpatica piantina a fiori gialli, che in questo periodo è un colore che inizio a desiderare di vedere in casa... Tra l'altro questo è un giallo molto bello chiamato "Lima" ed è il n° 15...



Carina vero?!.... IL filato verde invece è il "pistache" n° 13......
Ed ecco anche uno dei tanti portacellulari che ho fatto negli ultimi giorni....
Ne ho realizzati di diversi colori, ma nella fretta di fare e consegnare in concomitanza poi con tutta una serie di impegni in famiglia, ho mancato di fare le foto:(
Per adesso vi lascio con l'invito se vi va a passare sulla mia vetrina di Misshobby recentemente aggiornata per la quale trovate il collegamento diretto qui a lato:)... Per qualsiasi info scrivete senza problemi alla mia mail: monica4881@alice.it
Grazie e sempre...
with love ♥
Monica

Nessun commento:

Posta un commento