domenica 29 gennaio 2012

Piccolo post......

solo per augurarvi un meraviglioso proseguimento di domenica e anche uno spumeggiante inizio settimana:-)
Il mio picolino è malato da qualche giorno ed essendomi ovviamente presa cura di lui e avendolo riempito di coccole mi sono presa anche io l'influenza.... Adesso sto bloggando dal suo portatile quindi non ho con me tutte le mie immagini.....
Vi mostro solo due piccole, grandi consolazioni, che mi sono concessa tra ieri e oggi





Sono golosissima e stando a dieta praticamente sempre un dolce è per me un grande regalo;-)))
Perdonate la qualità delle immagini non eccelsa, ma sono state scattate dall'iphone e caricate dal mio fb, quindi mi son dovuta arrangiare:-)
Nei prossimi giorni vorrei mostrarvi il mio grosso lavoro in corso di crochet che è giunto però quasi a metà.....:-)
un caro saluto a voi!!
With love
Monica

Nessun commento:

Posta un commento