giovedì 24 febbraio 2011

My first post

Eccomi qui ad inaugurare questo spazio dove condividerò con piacere cose che spero possano rivelarsi utili circa quelle che sono le mie passioni, ma anche pillole di me, della mia vita, delle mie giornate......
Oggi è stato un giorno molto freddo, ma splendidamente soleggiato e con un cielo così azzurro che di per se era uno spettacolo.... ecco giornate come questa dopo il lungo inverno sono un vero toccasana...... e mi rendono allegra e produttiva, piena di voglia di fare:-).... E allora mi sono dedicata alla realizzazione di un caldo copriteiera in lana all'uncinetto con tanti fiorellini colorati....... guardate un pò......


Qui era ancora in fase di costruzione, ma ora vi mostro il risultato finale!
Carino vero?!;-)..... Io mi sono divertita molto a farlo <3 , se vi va possiamo anche scambiarci delle idee... chissà in quanti modi potremmo colorare e rinnovare le nostre teiere!
Adesso vi saluto e vi abbraccio con la promessa di inserire presto le istruzioni per realizzare questo lavoro che vorrei condividere con voi:-).....
Mo'






Nessun commento:

Posta un commento