sabato 26 febbraio 2011

Online Shopping ♥

Buo sabato pomeriggio a tutti:-))).... non trovate che questo sia il giorno più bello della settimana?!..... Allora questa mattina ci siamo svegliati con il sole che filtrava attraverso le persiane della finestra e credo non possa esserci inizio migliore:-) senza sveglie, senza corse, senza impegni particolari..... unico neo fa un gran freddo e per avventurarci in giro tra poco dovremmo metterci ben coperti.... qui da me è raro che faccia molto freddo, gli inverni sono miti e tendenzialmente poco piovosi, ma oggi brrrrrrrrr;-)))
Questa mattina non dovendo uscire mi sono messa a fare un piacevolissimo giro per blog, ho letto un pò di quelli che preferisco, per ora tutti in inglese quindi come sempre mi son dovuta impegnare parecchio per tradurre e comprendere;-).... e poi mi sono imbattuta in un negozio online meraviglioso e non mi son potuta trattenere, qualcosa ho dovuto comperarlo ☺☺☺☺
E' che i colori sono allegri, mettono di buon umore, tingono le nostre case e le mie giornate insomma mai come in questo momento sto amando i colori e da Cath Kidston c'è pieno di colore!! Vi consiglio di passare a dare un'occhiata ☺
Penso che ogni cambio di stagione sia una sorta di nuova rinascita e allora assecondiamo anche la voglia di cambiare l'ambiente che ci circonda:-))
Vi lascio con una fotina del lavoro all'uncinetto che ho appena iniziato.... e poi vedrete cosa diventerà;-)




Buon proseguimento di giornata ♥

Nessun commento:

Posta un commento