giovedì 26 gennaio 2012

Trasformazioni.......;-)

Salve a tutti!!!! Ebbene si con la fantasia si possono fare vere e proprie magie che trasformano anche il più impensabile degli oggetti in piccole opere d'arte! Durante una delle mie consuete visite a un blog che amo moltissimo, uno di quelli che amo di più in verità, sono rimasta catturata totalmente da una creazione che ho dovuto subito replicare! Mi prudevano le mani tanta era la voglia di mettermi subito al lavoro!;-) E così l'ho fatto!
Il blog è Attic24 e come sempre Lucy ha avuto un'idea geniale! Avete presente le scatolette di latta, quelle del tonno, delle insalate di tonno ecc?? Ebbene con la fantasia e l'uncinetto si possono trasformare in piccoli, carinissimi oggetti di arredo per la nostra casa... e in particolare possono diventare dei simpaticissimi sottovasi, oppure dei contenitori portaoggetti, o qualunque altra cosa vi venga in mente!
Ma non c'è niente di meglio di qualche immagine per mostrarvi cosa intendo esattamente:-)




 Era una scatoletta di insalata di tonno e fagioli, sottolineo ERA;-)))


 Bianco, rosso e tanti curicini ♥


 Eccoli qui i miei nuovissimi, coloratissimi sottovasi:-)))) ♥




Beh solo guardarli mi mette di buon umore!! non si può mai prevedere cosa possa ispirarti, farti prudere le mani dalla voglia di creare, emozionarti a ogni maglia intrecciata e renderti felice e soddisfata del lavoro finito...Ma quando succede è qualcosa di meraviglioso!!


A questa scatoletta di tonno è toccato un destino diverso invece;-)


 Ecco qui è diventata un coloratissimo portacandela:-)♥



Non è carinissima??!! ♥

Questa invece è diventitata la nuova "casina" delle mie nuovissime perline colorate glitterate, che ho comperato apposta per questo particolare lavoro, sempre ispirata dall'idea di Lucy, ma che non vedo l'ora di impiegare nuovamente in altre creazioni.... che già mi frullano per la testa;-)))
Adesso vi mostro qualche altro momento della creazione e qualche altro scatto del risultato;-)



Le adoro!!!:-)))




Trovate qui il tutorial per la realizzazione di questi fiorelini e delle foglioline sempre by Attic24...



Attenta selezione dei bottoni....;-)



Risultato finale ♥
Il metodo di realizzazione di queste coperture per le vostre scatolette è assolutamente intuitivo e semplice, ma per le meno esperte qui trovate un dettagliatissimo e meravigliosamente spiegato tutorial naturalmente sempre by Attic24.......
Spero di avervi trasmesso la mia stessa gioiosa voglia di ricoprire scatolette;-) e con questo vi auguro una serena serata:-)))♥

With love ♥
Monica

Nessun commento:

Posta un commento