martedì 24 gennaio 2012

Un anno di....... uncinetto♥

Buon martedì a tutti!!! Qui splende il sole e l'aria non è fredda quindi la mattinata l'ho piacevolmente trascorsa in giro sbirciando le vetrine di negozi e acquistando qualche bottone e perline per un lavoro all'uncinetto che sto realizando in questi giorni, ma su questo in particolare scriverò un post apposito.....
Qualche giorno fa stavo pensando che proprio tra la fine di dicembre e gennaio dell'anno scorso ho per la prima volta preso un uncinetto in mano e piano piano ho iniziato ad imparare quest'arte meravigliosa che mi ha dato e mi sta dando infinite soddisfazioni!!! Difficile raccontare questo anno dai primissimi tempi quando tutta sola con i miei libri acquistati in libreria ho trascorso ore a capire i fondamenti o anche solo il modo giusto di tenere in mano l'uncinetto e quello di far scorrere il filo, fino ad oggi in cui ritengo di avere ancora tanto da imparare avendo però allo stesso tempo padronanza di questa bellissima arte...... Io ricamo da anni e quella rimane un'altra mia grande passione che non ho mai smesso di coltivare, ma ricordo che quasi per caso è avvenuto l'approccio all'uncinetto e che la passione è scoccata subito e non mi sono arresa nonostante le prime difficoltà..... Oggi vorrei celebrare questo anno di amore per l'uncinetto con qualche collage di foto che meglio di ogni altra cosa racconta, secondo me, tutta l'emozione, soddisfazione, dedizione che ho messo in ogni lavoro e che ogni lavoro mi ha regalato ♥

















Eccolo qui tutto, o quasi, questo meraviglioso anno di colori e magici intrecci ♥
E la cosa più bella è che la magia continua!!!! I'm a very very HAPPY HOOKER!!!!!!
thank you, with love ♥
Monica

Nessun commento:

Posta un commento