mercoledì 2 marzo 2011

♥ Strawberries & hearts ♥

Eccomi qui davanti al mio pc pronta per condividere con tutti coloro che hanno il piacere di farlo qualche creazione, pensiero, e perchè no sana banalità;-)
Allora oggi mi sono data alla creazione di cuori e fragole, come si intuisce dal titolo, per farne una decorazione allegra, colorata, simpatica che ho visto girovagando per blog......
Ma partendo dall'inizio questa mattina sono andata a comperare in una città vicina alla mia del cotone per proseguire una sorta di opera prima;-), almeno per me che ho sempre l'impazienza di veder finito un lavoro che inizio, e cioè una coperta in cotone colorata, colorata per la bella stagione:-)...... La coperta ve la mostrerò presto adesso sono ancora all'inizio del lavoro, intanto vi mostro i gomitoli;-)

Questo cotone è bellissimo e si lavora molto bene si chiama Vic, se non lo avete ancora provato ve lo consiglio vivamente come validissima alternativa al solito cablè......
Poi la mia giornata è proseguita con la voglia di dare vita a cuori e fragole e allora mi sono messa al lavoro e questo è il risultato:-)

E alla fine con delle mollettine colorate ho creato la decorazione che avevo in mente sulla mia piccola scaffalatura in ferro battuto piena di alcuni dei materiali che uso per le mie crerazioni e disseminata delle mie creature;-))

Ho inserito nella pagina Istruzioni e tutorial gli step per creare la fragola:-) vi lascio con questo piccolo regalino ♥
Adesso vado ad immergermi nella lettura, altra mia grande, immensa passione....... Amo perdermi in un libro, non essere più dove sono, ma altrove, lì dove l'autore narra e i personaggi vivono...... Amo profondamente la frase: "Un libro è sempre un nuovo viaggio"...... trovo che sia una grande e meravigliosa verità.....
Dolcissima notte a tutti ♥





Nessun commento:

Posta un commento