giovedì 21 aprile 2011

Giornate di primavera ♥

Ciao gente:-)!..... allora come va questa bellissima primavera??...... qui tutto alla grande, le giornate sono tranquille, ma piacevoli e felici....... allora vorrei mostrarvi oggi un paio di lavoretti di ricamo che ho ultimato nei giorni scorsi:-) quindi vi metto subito le foto del primo, il grazioso copri gruccietta che vi avevo già mostrato in corso di lavorazione se non erro..... eccolo ♥
Io l'ho appeso proprio lì dove lo vedete voi, in bella vista, nella mia stanza da letto perchè mi dispiaceva chiuderlo nell'armadio:-)......
E adesso passo al secondo lavoro, una pochette Dmc, ovviamente ricamabile, che io ho scelto di utilizzare per il mare... dentro la borsa con gli oggetti personali come spazzola, cellulare, crema ecc.... eccola ♥
Sono rimasta in tema spiaggia con il costume da bagno, le cabine, gli occhiali da sole:-))
e poi ho inserito gli immancabili cuori e la mia iniziale...... uno in particolare l'ho realizzato all'uncinetto e poi cucito sulla pochette ♥
E infine il nastrino con lo charme made with love, che rispecchia assolutamente la realtà ♥

Adesso vi lascio ma solo per servire il pranzo e gustarlo con la mia famiglia affamata;-) torno subito dopo per raccontarvi ancora qualcosa:-)

Nessun commento:

Posta un commento