sabato 23 aprile 2011

Serena Pasqua a voi!!! di ♥

Eccomi!!:-)) Non potevo mancare oggi, vigilia di questa Pasqua che si è fatta tanto attendere... quindi tra una borsa della spesa, una pentola e una teglia, e l'immancabile colomba, vi faccio i miei più cari auguri affinche le giornate di domani e lunedì siano per voi piene di serenità e sorrisi, di abbracci e calore umano...... alla fine non c'è proprio niente di più importante di questo e con il cuore ve lo auguro!........
In tema assolutamente Pasquale il mio ultimissimo lavoretto, visto che riguarda le uova;-)
Guardate un pò qui:


Con questi cappellini vi assicuro che sono tutta un'altra cosa;-)))...... e poi si mantengono calde quando si cucinano alla coque:-)....... cmq io pensavo di vestirle a festa per la benedizione in chiesa di domani mattina........
Il progetto l'ho trovato in un libro meraviglioso che mi è arrivato in questi giorni e che considero il mio regalo di Pasqua:-) eccolo qui:
Ci sono dei lavori davvero carinissimi e sono spiegati molto molto bene, anche se in inglese, ma con un pò di pazienza si possono tradurre.... io ormai il lavoro all'uncinetto lo penso più in inglese che in italiano perchè amo ispirarmi a delle meravigliose artiste tutte anglosassoni e alle loro opere...... A proposito voglio ringraziare di cuore Torie Jayne e il suo splendido blog grazie al quale ho scoperto il libro di cui sopra:-)
Adesso devo proprio scappare e vi saluto con l'immagine di questo candido fiore del quale mi sono innamorata non appena mio figlio me lo ha donato dalle sue splendide manine ♥

Buona serata e meravilgiosi giorni di festa a voi!!!
With love ♥
Monica

Nessun commento:

Posta un commento