giovedì 21 aprile 2011

Il mio nuovo progetto ♥

Rieccomi qui come promesso:-)..... allora avevo accennato un pò di tempo fa alla volontà di realizzare all'uncinetto una coperta per il mio lettone.... ebbene dopo vari studi e tentativi adesso so come dovrà essere! e ne ho anche iniziato da due giorni la realizzazione...... Mi emoziona il pensiero che questo lavoro mi accompagnarà per lunghi mesi, e piuttosto che pensare alla fine voglio godermi tutto quello che ci sarà nel mezzo tra l'inizio e la conclusione del progetto ♥
Il mio lavoro è iniziato con la ricerca e la pianificazione, quindi ho acquistato, selezionato e preparato la lana:-), scelto l'uncinetto della giusta misura e finalmente dato il via ai lavori!! Vi mostro le foto di alcune di queste tappe:-)




Quindi dovrò realizzare ca 200 di questi quadrati "old america", alcuni più grandi, unirli e infine bordare il tutto con più giri di colori diversi:-)) ♥
Bene questo è solo l'inizio, ma vi terrò aggiornati in corso d'opera!..... Adesso vi auguro una splendida giornata e vi saluto calorasamente ♥ bacioni:-))
Monica

P.S: chiedo perdono per non aver ancora aggiornato la sezione tutorial e istruzioni, ma prometto che cercherò di farlo il prima possibile! grazie!

Nessun commento:

Posta un commento