giovedì 7 aprile 2011

Missing you ♥

Eccomi qui finalmente!!!!! Felice di ritrovarvi ♥
Sono stata lungamente assente sia per svariate cose da fare e qualche lavoro da consegnare, ma anche per un mio bisogno di "raccoglimento" che periodicamente mi si presenta e che solitamente amo accogliere....... perchè mi serve per pensare, per conoscermi, per tornare in qualche modo alle origini, per ricaricarmi....... quando accade mi chiudo al mondo e mi nutro sostanzialmente solo di me e della mia famiglia, sono così assente dalle altre relazioni e anche dal web...... ma adesso che è passato il momento e soddisfatto il bisogno, come ogni volta accade, sono ancora più felice di avere queste finestre sul mondo sulle quali affacciarmi per mostrare qualcosa di me e della mia vita e conoscere qualcosa di voi e della vostra.....:-).... apprezzo ancora più pienamente questa possibilità dandogli tutta l'importanza che secondo me merita e non considerandola come una cosa scontata........ tutto ciò che si da per scontato inevitabilmente si sminuisce e trovo che questo sia uno degli errori in cui purtroppo facilmente si può tutti incorrere......Ma adesso provo a raccontarvi con le parole e le immagini qualcosa delle mie trascorse giornate..... ♥Un meraviglioso sabato pomeriggio l'ho passato al mare con mio marito, i miei figli e alcune amiche della più grande dei due..... c'era un sole meraviglioso e una spiaggia meravigliosamente deserta! io amo la spiaggia di questi tempi molto più che in estate..... adesso mi posso sdraiare al sole che scalda, ma non troppo, e nel silenzio si può ascoltare il rumore del mare, il grido dei gabbiani, le foglie degli alberi in pineta che frusciano al vento....... si riesce a sentire davvero la terra sotto di noi mentre distesi ci si crogiola al sole e ad entrare profondamente in comunione con essa....... è impagabile il senso di pace che ne deriva...... e che mi sono portata a casa anche dopo aver lasciato lì il mare, il cielo, il sole...... anzi non vedo l'ora di poterci tornare più spesso e mi sto organizzando per ritagliare un pò di spazio nelle mie giornate dedicate a questo....Ecco qui qualche click di quel giorno ♥


E non è mancata occsione di crocettare;-)



Nessun commento:

Posta un commento