martedì 29 novembre 2011

Christmas tree ♥

Ebbene si l'albero adesso c'è!;-) Domenica con tutta la famiglia ci siamo messi allegramente al lavoro e abbiamo iniziato ad addobbare la casa.... E così il Natale è un pò più nell'aria ♥
E' stato divertente, e dopo tutto il lavoro che avevo fatto per realizzare con le mie mani, a una a una, le decorazioni, la soddisfazione di vedere il mio albero così bello è stata ed è tanta:-).... spero vi piaccia, noi ce ne siamo innamorati! Quindi bando alle ciance ve lo mostro subito!

 Ed ecco anche qualche dettaglio.....



E' stato un lavoro lungo nel tempo costruirlo pezzo per pezzo, ma sono davvero felice di averlo fatto!! Adesso quando vedo il mio albero, come quando vedo qualsiasi lavoro fatto a mano, mi ricordo i vari momenti della sua creazione e rivivo le emozioni che contenevano.... e questa come sempre dico è la cosa che rende più di ogni altra unici e speciali i lavori handmade, tutte le emozioni che ci sono intrecciate dentro........
Ma adesso vi mostro anche la mia finestra di cucina con le tendine che ho realizzato e ricamato in tema Natalizio nei colori che, come avrete capito, dominano il mio Natale, cioè il bianco e il rosso, quelli classici della tradizione nordica.....

Vi piacciono?!:-)

E ancora ecco qui il nostro fuoriporta con un bel fiocco rosso di lana, very country;-)


Questo è invece il pannellino DMC ricamato, che ho appeso sulla parete vicino all'albero...
Questa è una deliziosa giostrina con paesaggio innevato natalizio e trenino che corre gentilmente prestata all'addobbo di casa dal suo legittimo proprietario;-) e cioè il mio piccolino ♥
E infine, almeno per oggi;-), ecco qui il sacco portadoni ricamato:-)
Come promesso ho inserito una piccola guida contenente qualche consiglio su come realizzare le palle di Natale rivestite con la lana.... eccola qui ♥
Adesso vi lascio augurandovi una serena serata:-)
with love ♥
Monica

Nessun commento:

Posta un commento