giovedì 17 novembre 2011

Momenti.......

Salve!! ecco alcuni dei miei momenti che voglio condividere con voi..... piccoli piaceri quotidiani, ma davvero speciali,unici,irrinunciabili:-)

All'uscita da scuola prenderci un momento tutto per noi, prima degli allenamenti di calcio, davanti a un tè caldo per me e a una gustosa merenda per lui:-)... Io e il mio piccolino♥


Il campanello che suona e il corriere che lascia un pacchetto tempestato di scritte Harrods..... Aprire il pacco come se fosse la mattina di Natale e tenere tra le mani la borsa che desideravo arrivata direttamente dall'Inghilterra per me:-)

La mia piccola ragazza che festeggia il compleanno con le amiche di sempre e il sempre presente fratellino ♥
Preparare e appendere la ghirlana per la nostra porta con i colori dell'autunno.... Per celebrare questa bella stagione, dare il benvenuto a chi viene a trovarci e il bentornato a noi tutti quando entriamo in casa:-)

Festeggiare Halloween con una bella cena in famiglia tra zucche, pipistrelli e candele accese:-)....
Leggere alla sera, sulla propria poltrona preferita e con la candelina profumata accesa, riviste che ci calano nella magica atmosfera Natalizia e ci dano meravilgiose idee per celebrare quei giorni unici:-)
........................... ♥
Queste piccole grandi gioie quotidiane sono quelle che secondo me rendono la vita speciale e la riempiono di sentimenti e emozioni autentiche...... Momenti per i quali ancora mi meraviglio e mi sento immensamente fortunata........

Buona notte a voi:-)
with love

Monica

Nessun commento:

Posta un commento