giovedì 17 novembre 2011

Per un lieto evento......


Salve a tutti!! Un caloroso, virtuale abbraccio a voi:-)
Purtroppo l'influenza è passata di qui e ci ha messo decisamente molto impegno a lasciare il segno:-(.... Non sono ancora del tutto in forma e questa mattina si è ammalato anche mio marito.... speriamo solo che i piccolini si salvino.... 
Adesso però passiamo al lieto evento.... o meglio al lavoretto che ho fatto per il lieto evento:-)
E' nato il 30 ottobre il figlioletto dei miei cugini Federica e Francesco e io ho voluto realizzare per lui qualcosa che lo tenesse caldo, caldo nei suoi primi mesi di vita che decisamente abbracciano l'inverno..... Vi mostro le foto di questa nuvola bianca e celeste, una copertina per la sua carrozzina che culli i suoi sogni anche durante le passeggiate all'aperto:-)




Vi piace?!:-).... La realizzazione è semplice e relativamente veloce e trovate qui  il tutorial da seguire:-)
Adesso vi lascio alla vostra cena:-) Buon appettito a tutti!!
With love
Monica

Nessun commento:

Posta un commento