lunedì 21 novembre 2011

Rose......

Salve:-)) oggi qui è una giornata abbastanza fredda e piovosa, ho appena messo via il lavoro di ricamo che tra una cosa e l'altra stavo portando avanti da stamani mattina e prima di uscire per prendere il piccolino da scuola e portarlo a calcio volevo passare di qui a postare..... Eccolo qui il runner per la tavola da mettere nel periodo natalizio.... L'ho appena cominciato, ma crdo che verrà molto carino;-)
Ma adesso come da titolo del post voglio mostrarvi delle rose, bellissime rose bianche che fanno bella mostra del loro candore sul tavolincino vicino alla poltrona, nella brocca che fu della mia carissima nonna♥


Pur non essendo vere, le ho trovate bellissime e ho deciso di portarle a casa con me:-)
E sempre a proposito di rose ecco un lavoro all'uncinetto che in realtà ho terminato già da tempo e che amo moltissimo ♥ Un cuscino con tante piccole roselline.... eccolo...

Vi piacciono le rose? Io le trovo meravigliose!:-)
Questo cuscino è un lavoro che ho fatto più che altro in estate e voglio mostrarvi qualche momento della sua realizzazione......


 Quando lo vedo mi ricordo le giornate al parco dietro casa con i miei bimbi a cercare disperatamente un pò di fresco;-) e quelle al mare con l'uncinetto in mano tra un tuffo e l'altro..... e le sere d'estate con la loro unica atmosfera in chiostra in poltrona con il lavoro sulle gambe e qualche chiacchiera con la mamma, ma anche un piacevole, quieto silenzio.......♥

Se volete realizzare i quadrati che compongono il cuscino trovate le istruzioni in questo delizioso libro

e cliccado sulla foto dello stesso che trovate a destra in home page del blog vi trovate direttamente su amazon dove potete eventualmente acquistarlo:-)

Adesso devo proprio scappare, ma in ultimo vi lascio l'immagine di un meraviglioso tramonto sul mare che abbiamo colto e immortalato al volo io e il mio piccolino all'uscita da scuola e prima di andare a fare la spesa:-)

Meravigliosa giornata a voi!!
With love ♥

Monica

Nessun commento:

Posta un commento