venerdì 25 marzo 2011

♥ Primavera ♥

 Un caro saluto a tutti voi:-)....... purtroppo ho poco tempo, quindi non mi fermerò a lungo, ma non potevo non passare di qui.... avevo voglia di condividere con voi la mia gioia per l'arrivo della primavera che ha portato con se tante giornate di sole e il mio modo di celebrarla con una piccola creazione tutta per lei ♥....... proprio il giorno 21 mi sono dedicata, uncinetto alla mano, alla creazione di una colorata ghirlanda piena di rose.... sia i colori, sia le rose mi sembravano adatti a questa bella stagione che stava iniziando, decisamente la mia preferita peraltro.......
Bene passo subito a mostrarvi con qualche clic la mia giornata a colpi di uncinetto:-)
I lavori hanno così avuto inizio..........
questo giallo sole è semplicemente meraviglioso!!!!
 ed ecco che le rose cominciano a prendere forma:-)........
Ed ecco qui la ghirlanda pronta e finita...... ♥ VIVA LA PRIMAVERA!!!!!!!!

Ed ecco qualche dettaglio......


Infine eccola qui appesa al muro, proprio di fronte alla mia postazione, sperando che sia di buon auspicio per una meravigliosa primavera fuori e dentro ♥
 e che lo sia anche per voi!:-)........ un bacione a tutti e godetevi ogni minuto di questa pazza vita!
Moni


Nessun commento:

Posta un commento