venerdì 4 marzo 2011

Friday ♥

Ciao a chiunque leggerà:-)....... ed eccoci di nuovo al venerdì, le settimane volano..... a volte lasciando la sensazione di non essere riusciti a fare tutto ciò che avremmo voluto, altre volte con un bel carico di soddisfazione...... oggi per me è stato un giorno un pò sottotono senza particolari spunti creativi e senza grossa produttività, in compenso invece il bilancio settimanale da questo punto di vista mi soddisfa perchè ho fatto cose che mi hanno resa felice e dove sono riuscita a trasferire le emozioni intense di questo mio periodo di crescita e grande introspezione.......
però oggi mi sono cmq dedicata a tante cose belle, come apprezzare una bella giornata di sole e un cielo azzurro dopo tanti giorni di pioggia e nuvole e anche le mie piantine hanno potuto finalmente godere della luce solare, così stamani ho creato un piccolo giardino domestico ( ma si può dire;-)?!) davanti alla finestra.....
però mette allegria dai!:-))..... non è da molto che tengo tante piantine in casa, ma ora non potrei più farne a meno, mi fanno compagnia, presenze silenziose, ma così colorate e poi le sento vive ♥....... cerco di prendermene cura nel migliore dei modi, ma è stato difficile capire quanto è giusto annaffiarle, purtroppo all'inizio ne ho "affogata" qualcuna:-(........
Guardate che bello il mio bulbetto che sta fiorendo ☺ ☺

Poi nel pomeriggio ho approfittato del bel tempo per fare una passeggiata con il mio piccolo ometto ♥ dopo che è uscito da scuola e lui beh.... lui è una gioia solo guardarlo qualsiasi cosa faccia o facciamo insieme:-), invece la ragazza, la mia figlia più grandicella, è dovuta rimanere a casa per studiare:-(
Però qualcosina ho da mostrarvi anche oggi;-) guardate qui

una striscia country nei colori pastello da tavolinetto... e infatti è già sistemata sul mio piccolo tavolincino shabby <3
Adesso vi lascio alla vostra cena e vado a preparare l'aperitivo per il marito che sta arrivando dal lavoro ♥
buon venerdì sera e che il week end inizi splendidamente!!
A presto.......... ☺

Nessun commento:

Posta un commento