domenica 20 marzo 2011

Lovely Sunday ♥

Buona gironata a tutti voi ♥..... qui il sole splende alto nel cielo azzurro e i suoi caldi raggi portano sorrisi e buon umore......... Nonostante non sia un momento facile e felice per il nostro mondo, faccio sempre in modo di proteggere la mia casa dalle brutture almeno fino a che è possibile e anche questo piccolo angolo di me e della mia vita vorrei che ne rimanesse fuori e allora proviamo a non pensarci........
Ieri ho fatto una piccola gita con la mia famiglia a Orbetello, un magnifico paese sulla laguna con un'atmosfera davvero magica e ho trovato un piccolo negozio che si chiama "In poco spazio", davvero piccolo piccolo, ma delizioso...... La signora Susy condivide con me la passione per il modo di arredare e vivere la casa dei popoli nordici anglosassoni e tiene in negozio tanti oggetti che si rifanno a questo stile:-)..... Ne ho poratao con gioia a casa qualcuno da affiancare a quelli che già avevo arrivati direttamente dall'Olanda e dall'Inghilterra....... Con mio immenso piacere vi mostro qualche piccolo angolino di casa mia colorato da questi meravigliosi complementi e accessori ♥
Questo è il mio lavamano praticamente invaso dagli asciugamani di Pip studio e Cath Kidston ♥

Una tazzina da caffè Green Gate che ho rivisitato in un originale portacandele;-) e una delle mensoline in ferro battuto che adoro con appese due delle lanternine che tanto amo e che si trovano un pò dappertutto in casa mia,  il bruciatore di essenze e due degli acquisti di ieri cioè il porcellino e il vasino in porcellana sempre Green Gate ♥
Eccoli qui nel dettaglio:-)
E questi non sono adorabili?!:-)
Ecco il tris di scatoline che invece arrivano direttamente dall'inghilterra e sono di Cath Kidston, in una sono contenuti i cotoni che sto utilizzando per il lavoro di ricamo in corso♥
E infine vi presento la tazza e la tovaglietta di Babette una ditta francese scoperta dalla signora Susy della quale non ho ancora trovato riscontri online........
Tutti questi oggetti mi parlano e mi mettono allegria.... Mi trasmettono qualcosa di popoli e usanze che non conosco fino in fondo, ma che in parte sento mie....... Un altro dei motivi per cui non vorrei dover rinunviare mai a queste piccole, ma così importanti cose.........
Naturalmente la mia spedizione a Orbetello non sarebbe stata la stessa e questi oggetti non sarebbero altrettanto belli se non avessi condiviso tutto con le persone che più amo al mondo e se quindi non mi ricordassero quando li guardo aneddoti divertenti della giornata di ieri e i sorrisi dei miei figli e perchè no le prese in giro bonarie di mio marito;-)....... ♥
Adesso vi lascio alla vostra, mi auguro, altrettanto serena domenica e vi abbraccio virtualmente:-)

Nessun commento:

Posta un commento