venerdì 11 marzo 2011

"Pip Studio" ♥

Finalmente eccomi qui:-)!! Sono assente da qualche giorno e mi è mancato condividere questo spazio con voi, ma sono stata davvero troppo presa e indaffarata.... un pò per la fine del carnevale, un pò per qualche piccolo malanno dei miei cuccioli..... ma adesso eccomi qui con l'intenzione di rimettermi decisamente in pari!
Vi ricordate che avevo annunciato l'arrivo di alcuni oggetti da me ordinati online??.... Ebbene ieri l'altro pomeriggio sono giunti qui a casetta per mia grande gioia!! ♥ Sono tutti di "Pip Studio" e li ho amati fin dal primo momento che li ho visti, per i colori, per l'evidente qualità, per lo stile, per gli accostamenti cromatici e chi più ne ha più ne metta;-).... Ma voglio mostrarvi subito le foto certa che anche voi correrete a dare una sbirciatina:-)
Ecco la scatola che già di per se è tutto un programma ♥
ma il contenuto mi ha strappato tante espressioni estatiche:-)
Dispieghiamo il tutto:-)
Sono un asciugamano piccolo, quello rosso, una tovaglietta, quella a strisce sul rosa, rosso e bianco, una tovaglietta più grande, quella celeste con le rose e la balza in pizzo e poi

il guanto per il bagno a pois azzurri e l'asciugamano più grande di questo meraviglioso celeste e le rose:-)....... Ecco questi sono i piccoli piaceri della vita, ma quelli che secondo me valgono di più di qualsiasi cosa...... Io posso vivere benissimo senza fare cose straordinarie o possedere chissà che, ma non potrei vivere senza questi....... I piccoli piaceri di ogni giorno sono quelli che rendono speciale la vita........ Gli oggettini che scegliamo per noi e che ci circondano rendono speciali le nostre giornate, i gesti quotidiani, rendono la nostra casa il nostro rifugio....... Sono piccole cose, che costano relativamente poco, ma fanno tanto bene allo spirito:-)
E ora continuiamo con la carrellata ♥
Ed ecco la tazza, la ciotola e il piattino ♥ Non sono una meraviglia?!
E' così che può diventare ancora più bello farsi un bagno, prendere il tè, fare colazione, sistemare dei fiori in una tazza e una miriade di altri gesti forse piccoli, ma mai scontati o banali......... Il mio consiglio è di concedervi piccole cose che personalizzino ogni vostro momento ♥
Adesso vi saluto con un calorosissimo abbraccio e con l'augurio di uno splendente week end ♥
Noi però ci rivediamo prestissimo perchè sono ansiosa di presentarvi la mia ultima creazione:-)
With love ♥ Monica

1 commento:

  1. scusa potresti dirmi dove le hai ordinate online perche nel sito originale ho visto che non le mandano all'estero? grazie

    RispondiElimina