lunedì 7 marzo 2011

Little, beautiful things........♥

Ed eccoci all'inizio di una nuova settimana... allora come è stata la ripartenza??.... Per me abbastanza buona devo dire e sono persino riuscita a finire uno dei lavoretti che avevo in corso:-).... La tea towel all'uncinetto.... vi piace?!
In realtà come ho avuto modo di constatare va benissimo anche per il latte;-)
a proposito la tazza a pois di questo fantastico celeste cielo è una delle piccole cose a cui faccio riferimento nel titolo:-).... è uno degli oggetti della collezione Villa D'Este...... l'ho comprata sabato insieme ad altri oggettini che adesso vi mostrerò ♥
Amo comprare piccole cose per arredare i miei spazi, me li fanno sentire veramente miei........ infatti la mia stanza preferita, quella dove passo la maggior parte del tempo, parla di me.... è piena di me sottoforma di tante piccole cose........
Questa primavera sono tornati di gran moda i pois e devo dire con mio immenso piacere perchè mi stanno piacendo tantissimo..... infatti ecco un altro dei miei acquisti:-)

Carino vero?!:-).... e il pasticcino che si apre e diventa un piccolo porta oggetti è uno spasso;-)
Tra l'altro sono in trepidante attesa di alcune cosette che ho ordinato e non vedo l'ora di mostrarvi in un post dedicatissimo:-) perchè lo meritano!
Adesso vi lascio visto che è l'ora di andare a nanna, sennò i miei piccoletti domani mattina non si svegliano per la scuola;-)
Dolcissima notte a voi! ♥

Nessun commento:

Posta un commento